LA NOSTRA STORIA

Nasce nel 1981 per iniziativa della Dr.ssa Angelina Zambrano, biologo.

Ha sede in Mercato San Severino, Via Vittorio Emanuele lii, n. 10/12 e si occupa di analisi con metodi biologici, chimici e fisici nei settori ambientale, alimentare e sicurezza. La missione di BIOCENTRO è quella di fornire risposte integrate e complete alle esigenze di quelle aziende che intendono elevare i propri standard qualitativi e soddisfare la normativa cogente sia orizzontale che verticale.

Per fornire questo servizio ed ottenere la soddisfazione dei propri clienti, per Biocentro l'aggiornamento costante e continuo degli operatori, delle professionalità e delle competenze presenti in azienda è un valore fondante.

L'altro pilastro su cui si basa il sistema valoriale della Biocentro è la cura ed il supporto al cliente che è posto al centro del sistema azienda.

La Dr.ssa Angelina Zambrano , amministratore unico nonché direttore tecnico della società, si è laureata in Scienze Biologiche presso l'università di Napoli nel 1973, ha conseguito la specializzazione in Patologia Generale presso l'università di Roma nel 1983 ed in Scienza dell'Alimentazione nel 1989 presso l'università di Napoli.

E' consigliere dell'ENPAB.

E' iscritta all'albo dei Consulenti Tecnici ufficiali presso il Tribunale di Salerno , è ispettore di 1° livello per la certificazioni ISO, Tecnico competente in acustica ambientale; grazie alle sue competenze , ricopre posizioni di responsabilità presso primarie aziende per affrontare problematiche riguardanti sia la produzione che la tutela dell'ambiente. L'Azienda ha predisposto e documentato un Sistema di Gestione Aziendale rispondente ai requisiti della Norma Internazionale UNI EN ISO/IEC 17025:2005 (accreditato con ACCREDIA al n. 1112). Tale Sistema è attuato, tenuto aggiornato e migliorato con continuità in merito alla sua efficacia ed efficienza.